News

sul gioco

I My Little Pony si rifanno il look. I mitici pony che dagli anni ‘80 popolano i sogni e le camerette della bambine di tutto il mondo, tornano più teneri e colorati che mai, in una versione totalmente rinnovata. Un perfetto manga style, molto cool, per vivere tantissime nuove avventure sulle ali della fantasia delle loro piccole padroncine. E in attesa della serie tv che li vedrà nuovamente protagonisti del piccolo schermo, arrivano i nuovi playset con tanti nuovi protagonisti, con lunghe criniere colorate tutte da pettinare a acconciare all’ultima moda.

My Little pony

Ma la novità assoluta del 2011 è che ogni My Little Pony sarà accompagnato da un piccolo amichetto, come l’allegra e golosa Pinkie Pie, che avrà un topolino al suo fianco, o l’acculturata Twilight Sparkle, in compagnia di un dolcissimo uccellino. Perché? Semplice, l’amicizia è magica come dimostrano da anni i piccoli Pony. Ma non finisce certo qui: nel corso dell’anno arriveranno tanti nuovi amici, per inventare sempre nuove storie con personaggi originali e mai conosciuti.

Fra le tante sorprese, ci saranno i nuovissimi Pony Chic che si illuminano per essere sempre più fashion. Ma non dimentichiamoci delle mitiche Story in a Box, cioè le confezioni tematiche ambientate in diverse situazioni della vita di ogni pony, dall’asilo alla boutique, dal bosco incantato al castello della principessa, dalla sala giochi alla cameretta. E così, come per magia, Applejack, la bionda cow-girl, avrà una fattoria tutta nuova dove coltivare le mele da vendere al mercato.

Altra incredibile sorpresa è il nuovo playset da sogno di Rarity, la più elegante e glamour di tutta la famiglia My Little Pony, che arriva a bordo di una Carrozza Reale tutta in rosa, accompagnata da Star Swirl, un pony in edizione limitata che renderà ancora più esclusiva la nuova collezione. Nella carrozza, tanti accessori per rendere la vanitosa Rarity ancora più bella e splendente: pettini, fiocchetti e naturalmente l’immancabile specchio.


Nati nel 1983, i My Little Pony sono immediatamente diventati un best-seller, conquistandosi un posto speciale nel cuore di milioni di bambine. Da allora sono stati venduti più di 100 milioni di pony, inoltre il prodotto è conosciuto dal 96% delle bimbe nel mondo tra i 3 e i 5 anni e almeno il 61% possiede un pony con cui giocare. Numeri che fanno dei My Little Pony il giocattolo in assoluto più collezionato al mondo.