Saperne di più

i consigli degli esperti

Buon Natale e sogni d’oro: DJ Nanna suona in versione ninna-nanna i grandi classici del periodo natalizio, e pensa anche ai più piccini, quei bambini che, nascendo pretermine, hanno bisogno delle cure specifiche di un reparto di terapia intensiva.
Per questo devolve parte dell’incasso del CD natalizio all’Associazione “Pulcino”, onlus che si occupa delle famiglie dei bambini nati pretermine e a termine, e ricoverati in un’unità di terapia intensiva neonatale del Veneto.

La musica è fondamentale per lo sviluppo del bambino, sin dal periodo della gravidanza. DJ Nanna suona per tutti i bambini, proponendo sempre musica di alta qualità, suonata dal vivo, ottima anche per il relax dei più grandi.
Per Natale, DJ Nanna ha preparato un’altra grande sorpresa; lo shop online www.djnanna.com dove acquistare comodamente tutti i CD, per avere la musica su supporto fisico o per fare un regalo di sicuro appeal.

Dopo le prime compilation dedicate ai successi della musica italiana, in vista del Natale DJ Nanna presenta una collezione di 10 canzoni come “Silent Night”, “The Christmas Song”, “Jingle Bells”, “Have Yourself a Merry Little Christmas”, “War Is Over (Happy Christmas)”, “Hark the Herald Angels Sing”, “We Wish You a Merry Christmas, “White Christmas”, “Let it Snow Let It Snow Let It Snow”, “The First Noel”.


Ritmi dilatati e rallentati, strumenti addolciti, suoni soffici e riverberati, i rumori della natura (come il calmo scorrere dell’acqua del ruscello, il gracchiare lontano dei ranocchi, gli uccellini, il vento tra le canne, il dolce sciabordio delle onde del mare), e un insieme di strumenti acustici, sono gli ingredienti di un’esecuzione che mantiene tutta l’emozione del suonare insieme, diffondendo un’atmosfera di calma e relax.
Musica di qualità, adeguata al benessere del bambino e degli adulti, che trasforma il momento della ninna-nanna in un chill out per tutta la famiglia.

Altro su: "DJ Nanna® suona le musiche di Natale e aiuta l'Associazione "Pulcino""

Il mio più grande desiderio per Natale!
Il più grande dono che possiedono i bambini è pensare che i desideri si avverano sempre... e qualche volta succede!
Il pianeta degli alberi di Natale
"Il Pianeta degli alberi di Natale", è una favola a cavallo tra la fantascienza, l'utopia e i mondi alla rovescia tanto amati da Rodari.
Auguri di Buon Natale
Abituiamo i nostri bambini ad apprezzare il valore dei piccoli gesti, magari un semplice, gioioso e sincero augurio in (quasi) tutte le lingue del mondo!
Mercatino di Natale tedesco a Firenze
Il Mercatino di Natale tedesco avrà luogo a Firenze nella meravigliosa cornice di piazza Santa Croce dal 30 novembre sino al 18 dicembre 2011.
Miola di Piné
Miola di Piné è conosciuto come il paese dei presepi. Durante le festività arriva ad ospitare oltre cento diversi presepi d'autore.
Barbie e il canto di Natale
La magica storia del Canto di Natale raccontato da Barbie alla sorellina. Un libro da leggere alle bimbe più piccole.