News

Info e notizie sul cinema per bambini

Può essere dispotica, manipolatrice e iperprotettiva, ma MADRE GOTHEL è l’unica madre che Rapunzel abbai mai conosciuto. Portando via Rapunzel da bambina e nascondendola nella torre, Gothel si sarebbe assicurata l’accesso esclusivo ai magici capelli di Rapunzel, da utilizzare come personale fontana di giovinezza. Gothel considera Rapunzel più un possesso che una figlia e usa ogni arma nel suo arsenale, inclusi costanti e sottili punzecchiamenti, ambigui complimenti e soprattutto sensi di colpa, per mantenere la ragazza nascosta. Quando finalmente Rapunzel sfugge alle sue volontà e si avventura nel mondo, la deliziosamente squilibrata Gothel non si fermerà di fronte a nulla per riportare la giovane dentro la torre.

Per approfondire

Altro su: "Madre Gothel: la marde di Rapunzel"

I fantastici viaggi di Gulliver
E' in uscita il 18 febbraio il film "I fantastici viaggi di Gulliver".
Cattivissimo me
Il 15 ottobre 2010 è uscito nei cinema italiani Cattivissimo me! Storia del malvagio Gru intento a progettare il colpo della storia: rubare la luna!
Shrek 4
Intitolato "Shrek forever after", in Italia è tradotto con "Shrek e vissero felici e contenti".
Teatri dal mondo: il trucco è crederci!
15 luglio 2010 - A Porto S. Elpidio, località turistica marchigiana, si svolgerà la 21esima edizione del Festival di teatro per ragazzi.
Cani e gatti: la vendetta di Kitty
Tornano in 3D gli eroi con la coda in uno scontro epocale ed ipertecnologico che rischia di coinvolgere quasi tutto il regno animale.
Il castello magico
Diretto da Ben Stassen, il regista di Le avventure di Sammy e sequel, il castello magico, al cinema.