News
Info e notizie sul cinema per bambini
Può essere dispotica, manipolatrice e iperprotettiva, ma MADRE GOTHEL è l’unica madre che Rapunzel abbai mai conosciuto. Portando via Rapunzel da bambina e nascondendola nella torre, Gothel si sarebbe assicurata l’accesso esclusivo ai magici capelli di Rapunzel, da utilizzare come personale fontana di giovinezza. Gothel considera Rapunzel più un possesso che una figlia e usa ogni arma nel suo arsenale, inclusi costanti e sottili punzecchiamenti, ambigui complimenti e soprattutto sensi di colpa, per mantenere la ragazza nascosta. Quando finalmente Rapunzel sfugge alle sue volontà e si avventura nel mondo, la deliziosamente squilibrata Gothel non si fermerà di fronte a nulla per riportare la giovane dentro la torre.
Per approfondire
Altro su: "Madre Gothel: la marde di Rapunzel"
- I fantastici viaggi di Gulliver
- E' in uscita il 18 febbraio il film "I fantastici viaggi di Gulliver".
- Cattivissimo me
- Il 15 ottobre 2010 è uscito nei cinema italiani Cattivissimo me! Storia del malvagio Gru intento a progettare il colpo della storia: rubare la luna!
- Shrek 4
- Intitolato "Shrek forever after", in Italia è tradotto con "Shrek e vissero felici e contenti".
- Teatri dal mondo: il trucco è crederci!
- 15 luglio 2010 - A Porto S. Elpidio, località turistica marchigiana, si svolgerà la 21esima edizione del Festival di teatro per ragazzi.
- Cani e gatti: la vendetta di Kitty
- Tornano in 3D gli eroi con la coda in uno scontro epocale ed ipertecnologico che rischia di coinvolgere quasi tutto il regno animale.
- Il castello magico
- Diretto da Ben Stassen, il regista di Le avventure di Sammy e sequel, il castello magico, al cinema.