News
sul gioco
Arrivano infatti anche in Italia i Super Soaker, i primi blaster ad acqua targati NERF. Le futuristiche pistole giocattolo sono diventate ormai un fenomeno non solo negli USA, ma anche nel Belpaese, conquistando bambini e ragazzi dagli 8 anni in su, tanto da vantare più di 13 milioni di pagine su Google, 210 mila fan su Facebook, oltre 6 mila video su YouTube e centinaia di migliaia di pezzi venduti in pochi mesi.
I NERF sono il nuovo modo di coniugare sport e azione made in Hasbro che fa impazzire il mondo intero. Tra gli appassionati l’attesa per la nuova linea di blaster ad acqua Super Soaker è già alle stelle, soprattutto grazie alle community di fan che continuano a postare nuovi divertentissimi video sia sul profilo Facebook, sia sul canale Youtube e sul blog Nerf Italia. Non a caso, la linea NERF è nata proprio per rispondere al bisogno di incrementare con nuovi ingredienti la cosiddetta urban activity: blaster, dai colori vivaci e dalle forme morbide ed ergonomiche, sono infatti l’evoluzione tecnologica, ma totalmente innocua, delle vecchie pistole per bambini. Alcune dispongono addirittura di un vero e proprio mirino laser o di una torcia per giocare anche in notturna, mentre altri, come il nuovissimo Barricade, sono addirittura semiautomatici, proprio come alcuni modelli della nuovissima linea Super Soaker.
Iniziamo dal Point Break: è il blaster ad acqua più compatto di tutta la linea, ma ha un serbatoio capace e un sistema a pompa che permette di caricare facilmente e velocemente, per esser sempre pronti ad innaffiare gli amici. Proprio come lo Scatter Blast, decisamente più grande e capiente, tanto da essere in grado di lanciare vortici di acqua per vincere battaglie all’ultimo schizzo. Dulcis in fundo, il Thunder Storm, l’unico, insieme al Barricade, a essere semiautomatico. Funziona a batteria e “spara” senza bisogno di essere continuamente ricaricato. Ma non solo: il serbatoio è fatto come un caricatore estraibile e staccabile, così quando è scarico può essere sostituito immediatamente con uno pieno. Insomma con il Thunder Storm è impossibile essere colti di sorpresa e, a ogni sfida, si esce sempre asciutti.
Come tutti i blaster della linea NERF, i Super Soaker sono assolutamente sicuri e innocui: al mare e in montagna, al parco o in spiaggia tra sdraio e ombrelloni, ogni occasione sarà buona per sorprendere gli amici con un getto d’acqua fresco e tonificante ed innescare inseguimenti e scorribande.