News

sul gioco

Vera novità per il Natale 2010, i Furry Frienzies sono adorabili animaletti dall’aria irresistibile che gironzolano, scorrazzano e schivano ostacoli grazie agli speciali sensori di cui sono dotati. E, oltre a muoversi freneticamente, i morbidi cuccioli squittiscono, miagolano, abbaiano, insomma emettono divertenti suoni per richiamare l’attenzione dei propri padroncini e avere le loro coccole.
Furry Frenzies

Per accontentare i gusti delle più sofisticate toys addicted, Hasbro propone un “parterre” di esemplari degni della miglior boutique di animali: si va dal tenero riccio e dal simpatico procione ai baby-roditori coniglietto e scoiattolo, senza dimenticare i “classici” gattino e cagnolino. Ognuno di loro ha un nome proprio, personalità e carattere, i Furry Frenzies sono diventati in pochissimo tempo i beniamini sia delle bambine più piccole che delle loro sorelle maggiori, che adorano passeggiare in compagnia di questi irresistibili cuccioli in borsetta.

Furry Frenzies città
E per chi vuole immergersi completamente nel divertente mondo dei Furry Frenzies è possibile giocare con una vera e propria città a misura di cucciolo, con tanto di scivoli, tunnel e gallerie, cancelli e porte che si aprono per creare ogni volta nuovi percorsi di gioco. E ancora tanti accessori per creare avventure ogni volta sempre più divertenti. Ma il divertimento non finisce qui. Per chi non riesce a separarsi dal proprio instancabile cagnolino, è stato realizzato un play-set richiudibile a forma di trasportino da portare sempre con sé. Le piccole dog-sitter infatti potranno prendersi cura e coccolare il loro cagnolino grazie ai moltissimi accessori: dalla spazzola al pettine, dalle ciotole per il cibo alla cassetta delle lettere. Una volta aperta la gabbietta, sarà divertentissimo vedere Bumper scorrazzare libero.
Per chi al cagnolino preferisce invece la compagnia del gattino Rascal, è stata realizzata una vera e propria giostra: un originale play-set per divertirsi come in un fantastico Luna Park. Oppure usare la ruota come in una vera palestra e facendo sport mantenersi in perfetta forma.
 

Altro su: "Arrivano i "furry frenzies", la banda di cuccioli iperattivi"

Settimana del Gioco in scatola
Dal 12 al 20 Novembre tutta l'Italia si mette in gioco: parte la prima edizione della Settimana del Gioco in scatola.
Giocattoli tecnologici
Dopo avere speso per giocattoli tecnologici si scopre che i nostri figli sono più interessati alle scatole che al resto.
Giochi di fanciulli
Il quadro "Giochi di fanciulli" di Pieter Bruegel raffigura più di ottanta tra giochi e passatempi del 1500.
Mettiti in gioco con l'archeologia
"Mettiti in gioco con l'archeologia" è un nuovo gioco educativo per imparare divertendosi. Nella scatola, anche due libri per i piccoli archeologi.
Il gioco e il giocattolo nella storia
Dall'età antica all'epoca moderna, scopriamo il gioco e il giocattolo nella storia.
Giochi da viaggio
Giochi da viaggio, un libro dotato di tutto ciò che serve per non annoiarsi mai.