Libri e riviste
per bambini
TITOLO: Origami alla moda
TRADUTTORE: C.Cacucci
CASA EDITRICE: Amazon
TEMI CHIAVE: Hobby e tempo libero
ETA’ DI RFERIENTO: Dai 7 anni
La moda è soprattutto stile... ma dietro a ogni fantastico abito che indossi c'è anche qualcos'altro: il confezionamento, ovvero come viene preparato un indumento. In questo libro troverai entrambe le cose: imparerai a creare meravigliosi modelli di abiti con l'arte degli origami e ti saranno suggerite tantissime idee su come personalizzarli per renderli perfetti per te.
Anche tu sei affascinata dalla creatività che il mondo della moda rappresenta?
Con questo libro potrai lasciare libera la tua fantasia e realizzare fantastici abiti per le tue bambole, o giocare con le tue amiche all’interno di un atelier immaginario, dove create le vostre uniche, inimitabili collezioni.
Ma che cos'è l'origami? L'origami è l'arte di piegare un foglio di carta per realizzare un oggetto, che nel nostro caso sarà un cappotto, una gonna, un vestito, una borsetta o una scarpa… o tutto quello che tu vorrai!
Altro su: "Origami alla moda"
- Il più furbo
- Ci sono fiabe molto cruente o spaventose, che però attirano i piccoli, come per esempio quelle che parlano del "lupo cattivo".
- Il giro del mondo in 80 giorni
- Il giro del mondo in 80 giorni è un classico per la letteratura dei ragazzi, un'opera senza tempo che affascina i giovani lettori alla scoperta di nuovi mondi.
- Sentire col corpo
- "Sentire col corpo. Tecniche creative di rilassamento per bambini" è un libro indicato per coloro che si occupano dell'apprendimento infantile.
- Il mondo di Teo
- Un protagonista un po’ pasticcione e imbranato con cui è facile immedesimarsi e a cui voler istintivamente bene fin da quando si apre il libro.
- Il tesoro delle Bermuda
- Il tesoro delle Bermuda è un romanzo giallo denso di suspance e mistero. Protagonista è Agatha impegnata a ritrovare il tesoro di un galeone spagnolo.
- L'elefante non dimentica!
- "L'elefante non dimentica" è una favola ambientata in India. Belli i disegni ed anche le pagine, che si prestano ad un'esperienza... tattile.