Saperne di più
i consigli degli esperti
Dopo aver conquistato il cuore di milioni di teenager in tutto il mondo, i One Direction si trasformano in una linea di fashion doll tutte da collezionare. Si tratta della consacrazione definitiva per i fab five, che in meno di un anno sono riusciti a passare da semplice boy band a fenomeno pop senza precedenti. Realizzate da Hasbro, per la gioia di tutte le fan saranno disponibili anche in versione mini-doll.
Dopo il successo di X Factor UK, sono schizzati in vetta alle classifiche di tutto il mondo. Hanno circa 6 milioni di follower su Twitter e 9 milioni di fan su Facebook. Solo con l’album d’esordio hanno sbaragliato la concorrenza piazzandosi al primo posto delle classifiche USA. È il primo gruppo inglese ad avere raggiunto un traguardo del genere. Cinque giovanissimi cantanti che in meno di dieci minuti si son visti polverizzare tutti i biglietti del concerto al Madison Square Garden di NYC del prossimo 3 Dicembre. Non è un caso se tra le teenager le fashion doll targate Hasbro sono già un must have. Guai a non avere la collezione al completo.
Divertenti e colorate, le miniature ispirate alla band sono state realizzate con estrema cura dei minimi dettagli: partendo dai capelli di Harry fino ad arrivare a una delle amatissime t-shirt a righe di Louis, dal giubbotto in varsity di Zayn fino alle scarpe preferite di Niall e Liam. Insomma, sono una minuziosa riproduzione della pop band assolutamente fedele al loro stile british, delle creazioni inedite e imperdibili dedicate a tutte le fan, dalle adolescenti alle più grandi.
In occasione del loro concerto a New York, è già previsto un vero e proprio mega evento. A novembre infatti, precisamente il Giorno del ringraziamento, oltre che della Maratona di NY e dell’accensione dell’albero al Rockefeller Center, per ringraziare le loro instancabili fan i One Direction presenteranno le nuovissime fashion doll in uno show dal vivo.
Dopo di che, un autobus girerà per le strade di Manhattan per distribuire le bambole della nuova collezione. Tutte le giovani appassionate d’oltreoceano sono già in fibrillazione, solo le più fortunate infatti avranno la possibilità di incontrarli dal vivo in Times Square. Per chi si accontenta di poco, su Twitter si potrà seguire l’evento in diretta.
Altro su: "Fashion doll one direction"
- Il gioco e il giocattolo nella storia
- Dall'età antica all'epoca moderna, scopriamo il gioco e il giocattolo nella storia.
- Tocatì: festival dei giochi in strada
- Verona dal 24 al 26 settembre accoglie nelle vie e nelle piazze il festival internazionale dei giochi in strada. L'ospite d'onore sarà la Svizzera.
- Mettiti in gioco con l'archeologia
- "Mettiti in gioco con l'archeologia" è un nuovo gioco educativo per imparare divertendosi. Nella scatola, anche due libri per i piccoli archeologi.
- Giocattoli tecnologici
- Dopo avere speso per giocattoli tecnologici si scopre che i nostri figli sono più interessati alle scatole che al resto.
- Giochi di fanciulli
- Il quadro "Giochi di fanciulli" di Pieter Bruegel raffigura più di ottanta tra giochi e passatempi del 1500.
- E' tutta un'altra storia
- Un gioco in scatola che appassiona alla storia in un modo del tutto diverso, e infatti si chiama... E' tutta un'altra Storia.